La Direzione della JNET 2000 Srl per consolidare e migliorare la posizione acquisita sul mercato negli ultimi anni nonchè di valorizzare i propri servizi e soluzioni, garantendo la soddisfazione delle attese e delle esigenze dei propri clienti ha già da tempo implementato il proprio sistema qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001: 2008 e UNI EN ISO 27001: 20013 .
La scelta di valorizzare la qualità dei propri prodotti/servizi equivale a valorizzare il rapporto con il cliente e con il mercato. L’amministratore vuole dunque adottare degli strumenti adatti a dimostrare ai propri clienti il livello di qualità raggiunto. In questo senso la norma regola l’impegno dell’azienda nei confronti dei clienti e della società. Gli obiettivi che la JNET 2000 Srl si pone possono essere riassunti in tre punti:
- Soddisfazione del committente;
- Mantenimento della produzione aziendale in linea alle esigenze del mercato;
- Efficienza nell’organizzazione interna dei compiti e delle risorse.